Hotellerie

Grazie al nostro brand Erredesign, non solo siamo in grado, come General Contractor, di attuare operazioni di rigenerazione sostenibile nel settore Hotellerie, ma riusciamo ad interpretare il rinnovamento anche in ogni minimo dettaglio nell’interior design, sia negli spazi comuni sia nelle singole camere o suite.

Royal Hotel

Royal Hotel

Ogni camera del Royal Hotel Sanremo è una sintesi perfetta dell'intera esperienza: un microcosmo di piacere in un insieme più grande sempre a tua disposizione.  Ogni stanza ha il suo stile ed è diversa dalle altre: nella Suite Sissi, un ampio soggiorno con divano, poltrone e scrivania e un freschissimo bagno in marmo. Aprendo una porta è possibile trasformarla in una suite con due stanze da letto e due bagni. La suite Aurora invece è stata caratterizzata da un grande bagno in marmo, soggiorno con divano, poltrone e scrivania e la possibilità di aggiungere un letto supplementare o di trasformare la suite Aurora in una suite con due stanze da letto e due bagni aprendo una porta.

Palazzo di Varignana

Palazzo di Varignana

CamereEsternoVilleHall - Spazi comuniUn connubio tra natura ed eleganza, in cui elementi naturali si fondono con preziosi materiali artigianali in spazi ampi e dalla luminosità avvolgente. Abbiamo realizzato un rinnovamento totale della hall, di molte delle camere e suite, nonchè del centro benessere e della cantina vinicola della struttura.  Il fil rouge dei nostri interventi è sempre stato quello di creare un luogo ideale per momenti conviviali di famiglia o per ritagliarsi attimi di puro lusso.  Un progetto sfidante e in continuo ampliamento.