Philips
Philips
Philips
Philips
previous arrow
next arrow
Philips
Philips
Philips
Philips
previous arrow
next arrow
Philips
Nuovi spazi all’insegna dello smartworking e della flessibilità che pongono persone e clienti al centro. La business transformation di Philips non ha riguardato solo prodotti e processi, ma è stato prima di tutto un cambiamento culturale, che ha coinvolto l’intera popolazione aziendale: la nuova organizzazione del lavoro segue il principio della Work Place Innovation all’insegna della flessibilità e della condivisione.

Le persone si muovono all’interno degli spazi aziendali a seconda delle attività e dei team con cui si trovano a lavorare, con meno spazi dedicati al singolo e più aree aperte che favoriscono concentrazione, creatività e collaborazione. Sono, inoltre, a disposizione meeting room per le riunioni, focus room per gli incontri virtuali o one-to-one, phone boots dedicate alla gestione di phone call o skype meeting e silent room per chi cerca la massima concentrazione. 

Le Multipurpose room sono, invece, gli spazi innovativi e modulabili a seconda delle esigenze, pensate per essere un incubatore di idee e favorire la circolazione e la diffusione di idee.