Crt Group, Lombardo è il nuovo direttore generale
Torinese, 54 anni, laureato al Politecnico
TORINO, 13 settembre 2023, 20:05
Redazione ANSA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
 files/efb7a2d38ccdee1fd57d19e47d72d2a7.jpg)
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Giorgio Lombardo è il nuovo direttore generale di Crt Group, general contractor specializzato in operazioni di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica sostenibile di immobili di pregio in ambito residenziale, direzionale e hospitality.
Per Alberto Cerutti, presidente di Crt Group, l'arrivo di Lombardo "è uno step di crescita coerente con la nostra storia e perfettamente in linea con il nostro approccio: costruire luoghi concepiti per durare nel tempo.
Per riuscirci, ci dedichiamo molto alla ricerca e alla selezione delle migliori competenze, in modo da poter offrire ai nostri clienti il meglio in termini di progettualità e operatività".
Torinese, 54 anni, laureato in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio al Politecnico di Torino, è entrato in Crt group dopo una lunga esperienza in Impresa Percassi.
"Il mio compito - dice Lombardo - è portare Crt a essere un general contractor strutturato di grandi dimensioni, capace di affrontare le sfide e progetti industriali in maniera efficace ed efficiente.
Crt Group, con sede a Borgomanero (Novara) è stato fondato dai fratelli Cerutti nel 1958.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA