Il progetto si inserisce in un intervento molto ampio legato alla realizzazione di una struttura per il benessere ed il fitness. Abbiamo un’area secca interrata contraddistinta dalla presenza del concept Espace 8×8, da un’area costituita da due cabine dalle linee essenziali e minimaliste e da un’area “privé” dal sapore eclettico e sensuale. Particolare attenzione è stata data all’effetto luminoso che scandisce gli spazi e sottolinea i dettagli.
Spa & Wellness
SPA du Sanglier
Un ambiente intimo e confortevole, che può ospitare solo quattordici persone alla volta, dove lasciarsi guidare dal profumo intenso e inconfondibile del legno di cedro lungo un percorso di benessere e relax, scandito da vasche, saune, bagni turchi e vasche idromassaggio affacciate sul panorama mozzafiato del castello di Durbuy.
Royal SPA
800 m² di Spa all’interno del più lussuoso e prestigioso albergo di Sanremo e della riviera del ponente ligure: ecco la Royal SPA, due ambienti progettati e realizzati in tempi differenti ma perfettamente legati tra di loro. L’area secca, realizzata in prima battuta ed insistente su di una porzione storica dell’albergo, è stata realizzata con un intervento volto a mantenere e sottolineare le preesistenze materiche. Il secondo step ha visto la realizzazione di un’area umida in una porzione dell’edificio piuttosto recente. Pareti color moka, oro e bronzo, ceramiche, vetri e specchi con decori minimal, mosaici iridescenti ed un perfetto uso della luce: il risultato è un ambiente esclusivo per un'esperienza sensoriale a 360°
Portopiccolo SPA
L’area benessere è protagonista in questa esclusiva struttura. Due sono le principali aree di intervento: la Hot&Cold Rooms, una zona composta da un percorso Kneipp centrale, un vero e proprio Hammam (tepidarium, calidarium e frigidarium), la bio sauna, la sauna finlandese, diverse docce emozionali e la stanza dedicata al relax e la Salt Therapy, ambiente suggestivo dove le particelle di iodio, micronizzato nell’aria, aiutano a migliorare la respirazione.
SPA Fusion
Centro benessere esclusivo all’interno di Palazzo di Varignana. Gli ambienti tradizionali sono collegati alla nuova SPA Fusion attraverso un corridoio-ponte tra Occidente e Oriente, in cui proiezioni sensoriali invitano l'ospite ad un'esperienza emozionale che attraversa questi due mondi. La SPA Fusion è un progetto unico nel suo genere, che nasce dal desiderio di offrire ai clienti un luogo di esperienza totale in grado di unire il benessere generato da Hammam e Suntory.